HACCP
L’HACCP garantisce che Emiliana impiega un sistema di auto-monitoraggio a tutela della salute e dell’igiene in accordo con le misure di sicurezza alimentari.
L’HACCP garantisce che Emiliana impiega un sistema di auto-monitoraggio a tutela della salute e dell’igiene in accordo con le misure di sicurezza alimentari.
Il logo IGP (Indicazione Geografica Protetta) garantisce che un determinato articolo è stato prodotto o elaborato o preparato nell’area geografica designata, o che almeno una fase della produzione è avvenuta in quell’area. A differenza dei prodotti DOP, le materie prime utilizzate per la realizzazione dei prodotti IGP potrebbero provenire da un’altra regione.
La Food and Drug Administration – FDA è un ente governativo Statunitense responsabile della regolamentazione e della supervisione dei prodotti alimentari.
Ulteriori informazioni sul sito www.registrarcorp.com
La certificazione National Organic Program – NOP implica che i prodotti alimentari biologici siano conformi alla regolamentazione sulla loro produzione e commercializzazione, così come stabilito dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti.
La Certificazione Canadian Organic Regime Certificate of Conformity – COR è concessa ai prodotti che rispettano le normative Canadesi per i Prodotti Biologici.
I nostri prodotti sono privi di OGM in conformità con i Regolamenti (CE) 1829/2003 e 1830/2003, e successivi emendamenti.
Il Regolamento (CE) 834/07 conferma che i nostri prodotti sono ottenuti da agricoltura biologica in accordo con gli standard Europei.
Produzione biologica dell’Unione Europea in conformità con i Regolamenti CE n. 271/2010.